Primo Piano

Inter-Spezia, aperta a breve la vendita dei biglietti! Informazioni e fasi

Inter-Spezia è distante tre settimane, ma da martedì 16 novembre inizierà la vendita dei biglietti per il match di Serie A in programma a San Siro mercoledì 1 dicembre alle ore 18.30. Di seguito tutte le informazioni e le fasi di vendita.

BIGLIETTI IN VENDITA! – Di seguito le modalità di vendita di Inter-Spezia, ricordando che si potrà accedere allo stadio solo esibendo agli ingressi il Green Pass. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e non saranno cedibili a terze persone.

FASE 1 | MARTEDÌ 16 NOVEMBRE E MERCOLEDÌ 17 NOVEMBRE VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI ALLA STAGIONE 19-20

In questa prima fase di vendita dei biglietti di Inter-Spezia, gli abbonati potranno acquistare 4 biglietti per sé e fino ad altri 3 accompagnatori, utilizzando il numero della tessera SiamoNoi per accedere alla vendita. Dalle ore 10.30 di martedì 16 novembre e fino a mezzanotte, si potrà acquistare nel proprio settore di abbonamento occupato nel 19-20. Il giorno seguente, sempre dalle ore 10.30, chi non avrà ancora acquistato potrà invece farlo in qualsiasi settore disponibile. Il settore secondo anello verde sarà riservato agli abbonati 19-20 di secondo anello verde in tutte e due le giornate di vendita.

FASE 2 | GIOVEDÌ 18 NOVEMBRE VENDITA RISERVATA AI SOCI INTER CLUB 21/22

La seconda fase di vendita dei biglietti di Inter-Spezia si aprirà alle ore 10.30 di giovedì 18 novembre. Si potranno acquistare fino a 4 biglietti, per se stessi e fino ad altri 3 soci Inter Club 21-22. Per accedere alla vendita si dovrà utilizzare come di consueto il numero della tessera Inter Club.

FASE 3 | VENERDÌ 19 NOVEMBRE VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.30 di venerdì 19 novembre scatta la vendita libera per tutti dei biglietti di Inter-Spezia, solo su inter.it/tickets. I punti vendita della rete Vivaticket saranno attivi da sabato 20 novembre.

INTER-SPEZIA, DISPOSIZIONI GENERALI

Per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto ai tifosi di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio e si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button