MatchPrimo Piano

Inter-Lazio: Inzaghi, un dubbio di formazione ricordando un precedente – Sky

Si avvicina Inter-Lazio (vedi focus) ma Inzaghi sembra avere ancora qualche dubbio sugli undici nerazzurri. Barzaghi, su Sky Sport 24, riporta la probabile formazione per la sfida di campionato.

DUBBI – Per l’Inter si avvicina una nuova sfida di campionato, da approcciare nel migliore dei modi per riuscire a recuperare terreno nella zona Champions League. Secondo l’inviato di Sky Sport 24, Matteo Barzaghi, Simone Inzaghi riserva ancora qualche dubbio, soprattutto in fase offensiva. Per saperne di più è necessario attendere l’ultimo allenamento di oggi pomeriggio ma, stando alle prove dei giorni precedenti, la coppia favorita per Inter-Lazio sembra essere quella formata da Romelu Lukaku e Joaquin Correa. Nella mente di Inzaghi, però, rimane viva anche l’idea di rivedere in campo dal 1′ il duo composto dal belga e Lautaro Martinez. L’allenatore interista ricorda bene quando, seduto sulla panchina biancoceleste, la Lu-La aveva lasciato il segno contro la sua ex squadra nell’anno dell’ultimo scudetto nerazzurro. Anche a centrocampo sembra esserci ancora qualche incertezza. Uno tra Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu potrebbe partire dalla panchina, probabilmente il secondo. Inoltre, Federico Dimarco dovrebbe essere il favorito sulla fascia sinistra ma non mancano le chance anche per Robin Gosens.

PROBABILE FORMAZIONE – INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa.

Fonte: Sky Sport 24 – Matteo Barzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.