Primo Piano

Inter, indiscrezione sulla seconda maglia: torna una caratteristica

Secondo quanto riporta il portale Footyheadlines.com, sarebbero uscite le prime immagini in esclusiva per quanto riguarda la seconda maglia che l’Inter userà nella prossima stagione. Con il ritorno di una caratteristica: il biscione.

NUOVO KIT – Arrivano le prime indiscrezioni sulla seconda maglia dell’Inter campione d’Italia per la stagione 2021-2022. A mostrare le immagini è Footyheadlines.com, sito dedicato proprio a questo tema. Una caratteristica importante sembra destinata a tornare: il biscione lungo il fianco e la manica della maglia. Il tributo, chiaramente, è alla seconda maglia della stagione 2010-2011, indimenticata da tutti i tifosi. Resta ancora da capire (così come per la prima maglia) quale sarà lo sponsor che prenderà il posto di Pirelli. Naturalmente ci saranno anche la patch dello Scudetto e, soprattutto, il nuovo logo della società. Di seguito l’immagine della maglia “vecchia”, da cui sarà ispirata quella per il prossimo anno.

Maglia Inter

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh