Primo Piano

Inter, due in campo più degli altri con la Pergolettese! Una nota negativa

L’Inter ha affrontato la Pergolettese nell’allenamento congiunto finito 8-0 ad Appiano Gentile (vedi articolo). Paventi, intervenuto nel corso della diretta di Sky Sport 24, ha fatto il punto su quanto si è visto in campo con un Lautaro Martinez in splendida forma.

OTTIME CONDIZIONI GENERALI – L’Inter ha affrontato la Pergolettese nell’allenamento congiunto andato in scena ad Appiano Gentile. Andrea Paventi fa il punto su chi è andato meglio e chi invece può migliorare: «È andata bene con la Pergolettese, era importante valutare la condizione dei singoli: Lautaro Martinez sta benissimo. Lukaku non ha giocato dall’inizio ma solo nella ripresa, Inzaghi ha fatto due formazioni differenti mescolando le pedine. Chi ha giocato più degli altri sono Skriniar e Barella mentre gli altri si sono alternati. Questo ha dato modo di vedere le seconde linee che hanno fatto bene: Asllani, Bellanova e Mkhitaryan. C’è un’Inter in buona condizione, forse l’unica nota che va migliorata sono gli esterni: Dumfries e Gosens possono fare meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh