Primo Piano

Gagliardini: «Inter, subito una coppa da vincere! Possiamo fare meglio»

Gagliardini è il giocatore che oggi si è fermato a parlare con Inter TV. Dopo le anticipazioni del tardo pomeriggio (vedi articolo) il centrocampista si sofferma sui prossimi obiettivi per la nuova stagione.

COL COMPAGNORoberto Gagliardini ha passato le vacanze con Danilo D’Ambrosio e le racconta: «Abbiamo fatto una decina di giorni per conto nostro, solo io e la mia famiglia. Poi ci siamo trovati in Sardegna una settimana e fatto cinque giorni in Puglia: sono state vacanze divertenti e rilassanti. Ci siamo allenati, abbiamo fatto qualcosa assieme: è stata una cosa positiva, sicuramente».

I GIOVANI – Gagliardini ha buone parole per i ragazzi aggregati dalla Primavera e dai rientri: «Tutti i giovani si stanno mettendo a disposizione. Tutti bravi ragazzi, che si impegnano e anche molto rispettosi. Questo gli fa onore, sarà d’aiuto per la loro carriera. L’umiltà e il rispetto è una cosa fondamentale nel calcio».

NUOVI OBIETTIVI – Gagliardini parla di come vuole approcciare la nuova stagione, mettendo nel mirino la Supercoppa Italiana con la Juventus per la quale però non c’è ancora una data: «Sembra scontato, ma adesso abbiamo subito una coppa e un trofeo da vincere. È una cosa nuova per me, quindi sicuramente questo è il primo obiettivo che è il più vicino. Dobbiamo fare meglio in Champions League, confermarci in campionato e fare meglio in Coppa Italia. I tre dell’Inter campioni con le nazionali? Ci siamo sentiti nei vari gruppi che abbiamo assieme. Rinnovo i complimenti all’Italia, è stato un privilegio. Penso sia una cosa unica, in questo periodo, che dà grande spinta all’Italia in genere e non solo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.