Primo Piano

Gagliardini: «Inter, subito una coppa da vincere! Possiamo fare meglio»

Gagliardini è il giocatore che oggi si è fermato a parlare con Inter TV. Dopo le anticipazioni del tardo pomeriggio (vedi articolo) il centrocampista si sofferma sui prossimi obiettivi per la nuova stagione.

COL COMPAGNORoberto Gagliardini ha passato le vacanze con Danilo D’Ambrosio e le racconta: «Abbiamo fatto una decina di giorni per conto nostro, solo io e la mia famiglia. Poi ci siamo trovati in Sardegna una settimana e fatto cinque giorni in Puglia: sono state vacanze divertenti e rilassanti. Ci siamo allenati, abbiamo fatto qualcosa assieme: è stata una cosa positiva, sicuramente».

I GIOVANI – Gagliardini ha buone parole per i ragazzi aggregati dalla Primavera e dai rientri: «Tutti i giovani si stanno mettendo a disposizione. Tutti bravi ragazzi, che si impegnano e anche molto rispettosi. Questo gli fa onore, sarà d’aiuto per la loro carriera. L’umiltà e il rispetto è una cosa fondamentale nel calcio».

NUOVI OBIETTIVI – Gagliardini parla di come vuole approcciare la nuova stagione, mettendo nel mirino la Supercoppa Italiana con la Juventus per la quale però non c’è ancora una data: «Sembra scontato, ma adesso abbiamo subito una coppa e un trofeo da vincere. È una cosa nuova per me, quindi sicuramente questo è il primo obiettivo che è il più vicino. Dobbiamo fare meglio in Champions League, confermarci in campionato e fare meglio in Coppa Italia. I tre dell’Inter campioni con le nazionali? Ci siamo sentiti nei vari gruppi che abbiamo assieme. Rinnovo i complimenti all’Italia, è stato un privilegio. Penso sia una cosa unica, in questo periodo, che dà grande spinta all’Italia in genere e non solo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button