Calciomercato

Bellerin all’Inter? Intanto lui entra (e perde) con l’Arsenal

Bellerin, stando alle notizie di ieri e oggi, ha chiesto all’Arsenal di essere ceduto all’Inter (vedi articolo). Intanto lo spagnolo ha giocato in amichevole stasera, peraltro persa dai Gunners.

SUBENTROHéctor Bellerin, dopo le voci sull’Inter, nel frattempo gioca con l’Arsenal. Il terzino spagnolo ha preso parte all’amichevole di stasera contro l’Hibernian, in Scozia. Al 63′ è subentrato a un ex nerazzurro, Cédric Soares, con i Gunners sotto 1-0 per il gol di Martin Boyle al 21′. Non è andata bene: al 69′ Daniel Mackay ha raddoppiato e il gol di Emile Smith Rowe all’82’ è risultato inutile per il punteggio, con gli scozzesi che hanno vinto 2-1. Peraltro Nicolas Pépé ha pure sbagliato un rigore, al 73′. Quella giocata oggi è la prima amichevole dell’Arsenal: da capire se anche nelle prossime ci sarà spazio per Bellerin.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button