Primo Piano

FOTO – Inter, confermate indiscrezioni sulla terza maglia: stemmi multicolori

Inter, arrivano conferme riguardo la terza maglia di questa stagione. Secondo il sito Footyheadlines.com, sito che spesso ha svelato i concept delle maglie in anteprima, ecco le nuove immagini che confermano quanto detto nelle ultime settimane.

CONFERME – Le immagini trapelate della terza collezione di maglie Nike dell’Inter 2021-22 confermano l’esatto design degli stemmi multicolori della maglia e dei pantaloncini. Il kit presenterà il nuovo stemma dell’Inter “Fan Token “$INTER” sul davanti, un colletto abbottonato (probabilmente) e un design grafico elegante. La terza maglia dell’Inter, inoltre, vanta un grafico ispirato all’iconica maglia del club 1989-1991. Confermati anche i quattro colori: “la terza maglia sarà principalmente nera con quattro diversi colori di: arancione (Total Orange) / Verde (Green Strike) / Blu (Chlorine Blue) / Giallo (Lemon)”. Di seguito nuove immagini raccolte da Footyheadlines.com.

terza-maglia-inter

Fonte: FootyHeadlines

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button