Primo Piano

Curva Nord: «Oggi celebriamo campioni. Skriniar, rimandiamo valutazioni»

La Curva Nord chiarisce la propria posizione su Milan Skriniar nel giorno del ritorno dell’Inter a San Siro per la gara con l’Empoli dopo la vittoria della Supercoppa Italiana.

COMUNICATO – A seguire il testo presente nel post pubblicato dalla Curva Nord nella pagina Facebook L’urlo della Nord. “OGGI CELEBRIAMO I CAMPIONI PER SKRINIAR RIMANDIAMO LE VALUTAZIONI

Oggi è il giorno del ritorno dei Campioni che, Skriniar compreso, ci hanno donato una soddisfazione che vale una stagione.

La Nord ci tiene a comunicare che si dedicherà unicamente ai festeggiamenti, prima e durante la partita.

Ci preme sottolineare questo a fronte delle tante segnalazioni ed inviti ricevuti per prendere una posizione netta contro il nostro giocatore.

Tutte le valutazioni sulla sua condotta morale sono rimandate al momento in cui sarà definita la scelta per il suo futuro che insindacabilmente ne definirà lo spessore umano e la sua personale scala di valori.

Per queste ragioni invitiamo tutti il popolo interista a trattarlo ancora una volta con il rispetto che il professionista che si è dimostrato essere si è meritato fino ad oggi.

L’INTER PRIMA DI TUTTI, RINGRAZIAMO I NOSTRI CAMPIONI“.

Fonte: Facebook L’urlo della Nord

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock