MatchPrimo Piano

Cremonese-Inter 1-2: Lautaro Martinez regala tre punti all’Inter!

Termina sul punteggio di 1-2 Cremonese-Inter, gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo allo Giovanni Zini in questo secondo tempo, dopo la prima frazione conclusasi 1-1 (vedi report)

RIMONTA COMPLETATA – Il secondo tempo di Cremonese-Inter comincia dopo l’1-1 dei primi 45′. I nerazzurri spingono per cercare il vantaggio, lasciando spazio alle ripartenze avversarie. A realizzare il gol del vantaggio per l’Inter è ancora Lautaro Martinez. Il numero 10, servito in profondità da Dzeko, conclude di destro e batte Carnesecchi. La Cremonese però non si arrende, e al 77′ Bonaiuto quasi riesce a beffare Onana, che riesce però a bloccare la conclusione ravvicinata del giocatore della Cremonese.  Dopo 4′ di recupero, l’arbitro Mariani fischia la fine. L’Inter torna alla vittoria e raggiunge quota 40 punti.

CREMONESE-INTER 1-2 – I MARCATORI

 

Okereke al 11′, Lautaro Martinez al 21′ e al 65′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.