Primo Piano

Calhanoglu: «Grande giocatore? Merito Inzaghi! Arnautovic un fratello»

Calhanoglu oggi è ormai un giocatore fondamentale per l’Inter, sia per il ruolo che ricopre e soprattutto la leadership in campo. In un’intervista rilasciata su Prime Video, il centrocampista ha parlato di questo, della fiducia di mister Simone Inzaghi e dei nuovi arrivati, in particolare il rapporto con Marko Arnautovic. 

GRANDE MOMENTOHakan Calhanoglu parla del nuovo ruolo, sempre più centrale, che ricopre all’Inter: «Quest’anno ho un nuovo ruolo e mi piace molto. Abbiamo giocato bene le prime partite e voglio continuare così. Brozovic ha fatto grandi cose qui e ho preso il suo ruolo, soprattutto quando era infortunato. Ho dato una mano e poi le cose succedono da sole, sono migliorato e mi piace. Io leader? L’anno scorso ho tirato tanti rigori importanti, sento la fiducia da parte di tutti. Il mister lo conosciamo, ha tanta carica e vuole sempre vincere, io se sono il giocatore importante che sono oggi è grazie a lui».

LEADERSHIP E NUOVI ARRIVATI – Calhanoglu si sofferma a parlare soprattutto delle responsabilità di un capitano e dei nuovi arrivati: «Sono capitano della mia Nazionale quindi so come posso aiutare. Lautaro Martinez sta facendo un grande lavoro da capitano, per noi è fondamentale. Essere il capitano dell’Inter è una cosa incredibile, se un giorno dovesse capitare a me sarà una cosa che terrò per me. Tutti i giocatori che sono arrivati sono molto bravi, hanno tanto entusiasmo, sono arrivati anche giovani con esperienza. È arrivato anche un giocatore con più esperienza come Marko (Arnautovic, ndr) che lo conosco da tanti anni, siamo come fratelli anche fuori dal campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.