Primo Piano

Il Bologna di nuovo sulla strada dell’Inter: sfidante in Coppa Italia

Sarà il Bologna ad affrontare l’Inter agli ottavi di Coppa Italia. La squadra di Thiago Motta supera il Verona per 2-0 nella partita dei sedicesimi di stasera e avrà una nuova trasferta al Meazza.

DI NUOVO CONTRO – Come se non bastassero le ultime (negative) sfide in Serie A, l’Inter dovrà vedersela col Bologna anche in Coppa Italia. Questo perché i rossoblù hanno superato 2-0 il Verona, nella partita dei sedicesimi sul lato del tabellone dei detentori del titolo. Dopo mezz’ora senza grossi squilli al 34’ potrebbe segnare il figlio d’arte Juan Manuel Cruz, sul campo dove il padre arrivò in Italia, ma su retropassaggio folle di Victor Kristiansen aggira Federico Ravaglia defilandosi un po’ e col destro prende il palo. Dal possibile 0-1 all’1-0 al 41’, con palla in area respinta corta da Diego Coppola per la bella battuta di Nikola Moro sotto la traversa. Il Bologna, che in stagione ha perso solo alla prima di campionato col Milan, chiude i conti al 62’. Su tiro di Dan Ndoye respinto da Simone Perilli va in tap-in Sydney van Hooijdonk (altro figlio d’arte) che mette in rete. Dieci minuti dopo il Verona resta anche in dieci: Suat Serdar ferma l’ex Inter Giovanni Fabbian lanciato a rete, era già ammonito ma arriva il rosso diretto. E il Bologna può così gestire il resto della partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.