CalciomercatoPrimo Piano

Balogun e Morata in volata! L’Inter è su un doppio binario − CdS

È corsa a due per l’attacco dell’Inter, da un lato Balogun, dall’altro Morata. L’americano è avanti, ma lo spagnolo lo segue a ruota non perdendolo di vista

BAGARRE − A 11 giorni dall’avvio del campionato, l’Inter si ritrova con un rebus non di poco conto: chi prendere tra Folarin Balogun e Alvaro Morata? I due viaggiano su binari diversi, ma la bagarre si deciderà in volata. L’americano è il preferito della società. Giovane, talentuoso e con ottime prospettive di crescita. L’ostacolo si chiama Arsenal, con l’Inter che tenterà di strappare il sì facendo una proposta vicina ai 35 milioni di euro. A seguirlo a ruota Alvaro Morata, lo spagnolo con già 135 presenze spalmate in 4 anni di Serie A. L’usato sicuro corteggiato da mister Simone Inzaghi. Lo spagnolo costerebbe di più tra costo del cartellino (oltre 20 milioni) e ingaggio (oltre 5 milioni). In tal caso, infatti, l’Inter non potrebbe usufruire del Decreto Crescita. La bagarre si deciderà probabilmente sul rettilineo finale. Entrambi non avrebbero problemi a trasferirsi in Italia. Soprattutto Balogun, il quale ha già detto di sì all’Inter sia con i fatti (social) che a parole.

Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.