NazionaliPrimo Piano

L’Olanda distrugge il Belgio! Anche Dumfries protagonista. Lukaku KO

Non c’è partita allo stadio King Badouin Stadium di Bruxelles, l’Olanda stravince contro il Belgio 0-4. Anche Denzel Dumfries tra i protagonisti della partita segna anche un gol (in campo da titolare).

DISTRUTTI – L’Olanda vince e convince in casa del Belgio, gara valida per la prima giornata del Gruppo 4 Lega A della UEFA Nations League. Bergwin apre le danze nel primo tempo, sfruttando l’assist vincente di de Jong. Nei primi quarantacinque minuti da segnalare anche il brutto infortunio di Romelu Lukaku alla caviglia (vedi articolo). Nel secondo tempo la nazionale allenata da van Gaal si scatena trovando altre tre reti. Mephis Depay autore di una doppietta, ma al 62′ c’è spazio anche per Denzel Dumfries. L’esterno dell’Inter sfrutta al meglio una delle sue più grandi qualità, cioè l’inserimento nel palo più lontano, e spinge in porta un pallone servito da Blind dalla sinistra. L’Olanda conquista la prima vittoria del girone. Niente da fare per Stefan de Vrij, rimasto in panchina per tutta la partita. L’Olanda torna in campo mercoledì 8 giugno alle 20:45, a Cardiff, contro il Galles.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.