Nazionali

Lautaro Martinez OK con l’Argentina: vince con gol di un rivale Inter

Vince l’Argentina di Lautaro Martinez nella nottata delle qualificazioni ai Mondiali del 2026. I campioni in carica superano per 1-0 il Paraguay, decide in avvio un ex Inter.

ALTRI TRE PUNTI – Al Monumental di Buenos Aires l’Argentina supera 1-0 il Paraguay e prosegue il suo inizio a punteggio pieno, tre vittorie iniziali su tre nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026. La nazionale di Lionel Scaloni decide il discorso tre punti entro il 3′: angolo da sinistra di Rodrigo de Paul battuto sul secondo palo e Nicolas Otamendi (avverasrio dell’Inter col Benfica in Champions League) si coordina per infilare la porta biancorossa. Poi tantissime occasioni per Lautaro Martinez e compagni, già dal primo tempo quando proprio De Paul colpisce il palo. A inizio ripresa (53′) la coppia formata dal Toro e da Julian Alvarez si divide, perché al posto di quest’ultimo entra Lionel Messi. L’asso dell’Inter Miami, inizialmente in panchina per un fastidio, colpisce la traversa direttamente su calcio d’angolo. L’Argentina rischia poco, ma non dilaga come direbbe il gioco. Nel recupero proprio Messi prende un altro legno, palo su punizione. Per Lautaro Martinez novanta in campo e all’84’ una bella conclusione di poco fuori, prossima partita dell’Argentina contro il Perù nella notte italiana (alle 4 quando qui sarà ormai già mercoledì).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.