Nazionali

Italia Femminile, Bertolini cambia qualcosa: dentro una dell’Inter. La probabile formazione

L’Italia Femminile oggi è pronta a scendere in campo per la seconda partita degli Europei dopo il pesante KO all’esordio contro la Francia. Milena Bartolini secondo Sky Sport cambierà qualcosa. Possibile esordio dal 1′ per una giocatrice dell’Inter.

QUALCHE CAMBIO – L’Italia Femminile oggi alle 18 scenderà in campo contro l’Islanda per la seconda partita degli Europei. Le azzurre sono chiamate a rialzarsi dopo la pesante sconfitta contro la Francia. Secondo Sky Sport, Flaminia Simonetti è tra le novità che con molta probabilità di vedranno oggi in campo dal primo minuto.

Di seguito la probabile formazione dell’Italia Femminile (4-3-3): Giuliani; Di Guglielmo, Bartoli, Linari, Boattin; Caruso, Rosucci, Simonetti; Bonansea, Piemonte, Giacinti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.