NazionaliPrimo Piano

Frattesi ancora non al meglio: possibile una novità dall’Italia

Frattesi è a Coverciano, dove ha risposto alla convocazione dell’Italia per le due partite di qualificazione agli Europei di questa sosta. Il centrocampista dell’Inter, però, continua a non essere al 100% dopo l’infortunio.

LO STOP – Lo scorso 29 settembre Davide Frattesi ha saputo di soffrire di un lieve risentimento ai flessori della coscia destra. Il centrocampista dell’Inter ha così saltato la trasferta di Salerno e la partita col Benfica in Champions League, tornando sabato in Inter-Bologna dove è subentrato al 76′ al posto di Henrikh Mkhitaryan. Nonostante le condizioni non perfette e il recupero in extremis venerdì Luciano Spalletti ha inserito Frattesi nei convocati dell’Italia per le partite contro Malta (sabato ore 20.45 a Bari) e Inghilterra (martedì 17 alla stessa ora a Wembley). Il centrocampista rimane in lista, anche se l’elenco è cambiato oggi con due defezioni. Tuttavia, fa sapere Rai Sport, non sta benissimo. Frattesi però potrebbe non viaggiare a Bari e rimanere a Coverciano, per essere al top a Wembley. Match dove l’Italia avrà un vero e proprio scontro diretto qualificazione (passano direttamente le prime due). Frattesi è uno dei ben sei convocati dell’Inter da parte di Spalletti: con lui ci sono Francesco Acerbi, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian e Federico Dimarco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.