NazionaliPrimo Piano

Francia agli Europei, super Mbappé! Dumfries nei guai, Inter doppio 0

La Francia trova la sesta vittoria in altrettante partite del girone ed è già sicura del passaggio agli Europei: 1-2, super Mbappé. Problemi in classifica per l’Olanda di Dumfries, unico titolare dei quattro dell’Inter con Thuram che subentra.

LO SHOW DEL 10 – Un super Kylian Mbappé dà alla Francia la qualificazione agli Europei con largo anticipo. Una sua doppietta vale l’1-2 in casa dell’Olanda, ora a -3 dalla Grecia seconda e a rischio. E proprio Mbappé ci impiega neanche sette minuti ad aprire la situazione, con una gran girata su cross di Jonathan Clauss. L’Olanda fatica a reagire, perdendo anche Wout Weghorst nella parte finale del primo tempo per infortunio. Al 53’ capolavoro di Mbappé, che da sinistra si accentra e fa partire un siluro sotto la traversa per la doppietta. All’ora di gioco Ronald Koeman prova a cambiare la situazione e toglie l’unico dei quattro dell’Inter partito titolare, Denzel Dumfries, mettendo Jeremie Frimpong. All’80’ tocca invece a Marcus Thuram, subentrato a Randal Kolo MuaniTikus all’84’ si becca un tunnel da Quilindschy Hartman, che scambia con Steven Bergwijn e da posizione defilata infila il colpevole Mike Maignan sul suo palo. Dei quattro dell’Inter nessun minuto per Stefan de Vrij nell’Olanda e Benjamin Pavard nella Francia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.