Nazionali

Cile-Paraguay, parità di punteggio e di uomini: entrambi in 10! Sanchez la gioca tutta

Cile-Paraguay è finita 0-0. Poche emozioni e tanta intensità e aggressività, che costa il rosso ad un uomo per squadra. Alexis Sanchez in campo 90’

PARI − Solo 0-0 per Cile e Paraguay, con la prima di Sanchez nel nuovo ruolo da trequartista nel 4-2-3-1 disegnato da Berizzo. A farne da padrone è l’arbitro Rapallini e il Var, che giustamente fanno finire la partita con 20 giocatori in campo piuttosto che con 22. Al 44’, è il Paraguay a finire in inferiorità numerica per brutto fallo di Rojas ai danni di Diego Gomez. Inizialmente il direttore di gara estrae il giallo, ma dopo revisione al Var cambia cartellino mostrandogli il rosso diretto. Il Cile non riesce a sfruttare al meglio l’uomo in più nella ripresa e anzi a due dalla fine decide di pareggiare anche gli uomini in campo con Rapallini, che estrae il secondo rosso della partita, stavolta ai danni di Mendez. Sanchez in campo per 90’, il cileno si è mosso tanto, ma non è riuscito a trovare l’acuto vincente. Sia Cile che Paraguay rimangono a cinque punti in graduatoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.