Nazionali

Bolivia-Argentina, le formazioni ufficiali: Lautaro Martinez in attacco

Bolivia-Argentina si sfideranno tra pochissimo per la partita valida per le Qualificazioni al prossimo Mondiale. Il CT Scaloni ha deciso di puntare su Lautaro Martinez in attacco. La punta dell’Inter viene schierata dunque dal primo minuto. A suo supporto agiranno Messi e Ocampo. Ecco le formazioni scelte dai due allenatori

VERSO I MONDIALIBolivia e Argentina si sfidano per le qualificazioni i prossimi Mondiali. Lautaro è stato scelto da Scaloni per guidare l’attacco. In difesa si nota anche Martinez Quarta, nuovo acquisto della Fiorentina. Di seguito le formazioni.

Bolivia: Lampe; Torres, Carrasco, Valverde, Sagredo; Wayar, Castro, Cardozo, Chumacero; Martins, Saucedo. Allenatore: Farias.

Argentina: Armani; Montiel, Martínez Quarta, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Palacios; Ocampos, Messi, Lautaro Martínez. Allenatore: Scaloni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh