NazionaliPrimo Piano

Barella, il problema fisico di Svizzera-Italia è superato: nessuna ripercussione

Barella ha fatto preoccupare l’Inter e l’Italia nel primo tempo dello 0-0 in Svizzera (vedi articolo). Il centrocampista ha subito un colpo al ginocchio, ma non ci sono complicazioni.

NESSUN GUAIO – Non ci sono problemi per Nicolò Barella dopo Svizzera-Italia. Al 36′ il centrocampista dell’Inter, in uno scontro fortuito con Djibril Sow, ha battuto il ginocchio destro contro quello dell’avversario. Un colpo forte che, sul momento, ha dato diverso dolore al giocatore, tanto che si pensava potesse essere sostituito. Roberto Mancini stava già dando indicazioni a Nicolò Zaniolo, quando Barella ha avvisato che poteva reggere. Alla fine lo ha fatto e fino al 90′, quando lo ha sostituito Matteo Pessina. Ma non si è trattato di un cambio per infortunio, bensì di una scelta per i minuti di recupero del match. La speranza dell’Inter e di Simone Inzaghi è che, quantomeno, Barella possa essere risparmiato per Italia-Lituania di mercoledì (ore 20.45), ma il fastidio al ginocchio appare superato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.