Zilliacus non vede altre strade: «È ora che Suning venda l’Inter!»

Zilliacus continua a mandare messaggi chiari e diretti a Suning, che secondo il suo parere ormai noto deve vendere l’Inter e anche in fretta. L’imprenditore finlandese insiste con l’offerta presentata a febbraio: di seguito un’anticipazione della sua intervista a Italian Football Podcast
INSISTENZA – Thomas Zilliacus, ormai è cosa nota, ha provato a convincere Suning a cedere l’Inter con un’offerta a sua dire completa e allettante. I piani di Steven Zhang sono al momento diversi: con la scadenza del prestito stipulato con Oaktree ormai alle porte (20 maggio), il presidente nerazzurro ha tre possibili opzioni. La prima è convincere il fondo americano a riscadenzare, la seconda è quella di stipulare un altro prestito con un fondo diverso, a quanto pare anglosassone, e la terza è quella di trovare appunto un acquirente.
TEMPO SCADUTO – Zilliacus, imprenditore finlandese, insiste proprio su quest’ultima strada: «È ora che Suning venda l’Inter. Ho fatto un’offerta molto seria e completa per l’acquisto del 100% dell’Inter presentata a Suning a febbraio. Eravamo molto vicini a concludere l’accordo», afferma. Si tratta di un’anticipazione dell’intervista esclusiva concessa a Italian Football Podcast.