Mondo Inter

Zilliacus non vede altre strade: «È ora che Suning venda l’Inter!»

Zilliacus continua a mandare messaggi chiari e diretti a Suning, che secondo il suo parere ormai noto deve vendere l’Inter e anche in fretta. L’imprenditore finlandese insiste con l’offerta presentata a febbraio: di seguito un’anticipazione della sua intervista a Italian Football Podcast

INSISTENZAThomas Zilliacus, ormai è cosa nota, ha provato a convincere Suning a cedere l’Inter con un’offerta a sua dire completa e allettante. I piani di Steven Zhang sono al momento diversi: con la scadenza del prestito stipulato con Oaktree ormai alle porte (20 maggio), il presidente nerazzurro ha tre possibili opzioni. La prima è convincere il fondo americano a riscadenzare, la seconda è quella di stipulare un altro prestito con un fondo diverso, a quanto pare anglosassone, e la terza è quella di trovare appunto un acquirente.

TEMPO SCADUTO – Zilliacus, imprenditore finlandese, insiste proprio su quest’ultima strada: «È ora che Suning venda l’Inter. Ho fatto un’offerta molto seria e completa per l’acquisto del 100% dell’Inter presentata a Suning a febbraio. Eravamo molto vicini a concludere l’accordo», afferma. Si tratta di un’anticipazione dell’intervista esclusiva concessa a Italian Football Podcast.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.