Focus

Barella sta bene e punta il Milan: un record personale è lì a un passo!

Barella è certamente tra gli uomini più in forma del momento. Il centrocampista, che contro il Cagliari ha messo a segno un gol meraviglioso ma in fuorigioco, mette adesso nel mirino il derby con il Milan per poter finalmente dire seconda stella. Il cagliaritano, inoltre, può raggiungere una cifra tonda

DERBY NEL MIRINO – Nicolò Barella contro il Cagliari ha indossato la fascia di capitano per via dell’assenza di Lautaro Martinez, sfornando un’altra buonissima prestazione. Il centrocampista, che vive un grande momento di forma, aveva anche messo a segno un gol spettacolare purtroppo annullato per fuorigioco. Adesso nel mirino c’è il Milan, sfida in programma lunedì 22 aprile in un San Siro più rossonero che nerazzurro, pronto a spingere la squadra di Stefano Pioli che ha come unico obiettivo quello di rimandare la festa scudetto degli uomini di Simone Inzaghi. Con una vittoria, infatti, Lautaro e compagni sarebbero matematicamente Campioni d’Italia.

Barella, Milan-Inter non solo per la seconda stella: una cifra tonda è davvero lì ad un passo

Oltre a tutte le motivazioni che un derby già di per sé si porta dietro, Barella ne ha personalmente una in più: il raggiungimento di una cifra tonda. Il numero 23 nerazzurro è ad una sola vittoria di distanza dalle 150 totali in tutte le competizioni con la maglia dell’Inter. Contro la sua ex squadra è arrivato solo un pareggio, ma c’è possibilità di raggiungere il 150 proprio in una stracittadina potenzialmente storica. Un altro piccolo record personale, che non fa mai male.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.