Mondo Inter

Zazzaroni: «Inter spaventosa, un massacro! Roma morta dopo 45’»

Sottolineando la poca lucidità fisica della Roma Ivan Zazzaroni si complimenta con l’Inter per l’atteggiamento agguerrito nel secondo tempo. Di seguito l’analisi del giornalista sul match vinto dai nerazzurri all’Olimpico sabato pomeriggio.

MASSACRATI – Dopo un primo tempo di gran lunga sotto tono l’Inter caccia gli artigli nei secondi 45′. Ivan Zazzaroni, nello studio di “Pressing”, spiega cosa ha fatto male alla Roma: «La squadra di Daniele De Rossi ha fatto un ottimo primo tempo, pressando e infatti nel secondo tempo è morta. Ha speso troppo perché è una squadra che non ha motore. Si è ripresa con i cambi, dopo i primi venti minuti in cui l’Inter è stata una roba spaventosa e l’ha massacrata. I giocatori erano stanchi: El Shaarawy aveva fatto un primo tempo incredibile, Pellegrini anche lui è andato giù. Io della Roma parlerò sempre bene. È una squadra che nell’ultimo mese ha giocato quattro partite. Il problema inizia adesso perché i giallorossi, che hanno sempre avuto problemi di carattere atletico e fisico, non riescono a reggere i troppi impegni. Vedremo se con una preparazione e atteggiamento diversi riuscirà a reggere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.