x

Mondo Inter

Zazzaroni: «Brozovic destinato ad andare via dall’Inter! Centrocampo buono»

Advertisement

Brozovic è di nuovo partito dalla panchina in Inter-Lecce, entrando al 71′ al posto di Mkhitaryan. Una stagione finora non certo all’altezza, che per Zazzaroni sarà anche l’ultima: a Pressing Serie A su Italia 1 dà per certo l’addio.

IN PARTENZA – Per Ivan Zazzaroni è probabile che Marcelo Brozovic lasci l’Inter: «Tutto lascia pensare questo. Chiunque, in questo momento, vedendolo in panchina fisso e puntando su Hakan Calhanoglu in quel ruolo o Henrikh Mkhitaryan che gioca fino allo sfinimento, lo dice. Credo che Brozovic sia destinato ad andarsene, neanche lui si starà divertendo particolarmente. Ha avuto infortuni e ritardi ma non mi sembra fondamentale: il centrocampo è buono. A me l’Inter sembra la prima debolezza di questo campionato, parlando delle top, sicuramente con un organico superiore».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.