Mondo Inter

Zanotti continua a stupire, il proprietà Inter segna e vince col San Gallo

Mattia Zanotti continua la sua stagione molto positiva al San Gallo. Il terzino di proprietà dell’Inter ha contribuito alla vittoria della sua squadra per 3-1.

PROTAGONISTA − Il San Gallo vince in trasferta sul campo del Winterthur per 3-1 e lo fa anche grazie al terzino di proprietà dell’Inter Zanotti. Ennesimo partita da titolare per il ragazzo classe 2003 della Nazionale Under 21 di Carmine Nunziata. Suo il gol del raddoppio al 31′ del primo tempo, che si aggiunge alla rete iniziale di Akolo. Il San Gallo, che aggancia lo Zurigo con questa vittoria nei playoff per il titolo, subisce il gol del 2-1 per mano di Burkart. Ma la squadra di Zanotti si rimette definitivamente sul più due con Witzig per il 3-1 finale. Altra ottima prova di Zanotti, che sale a 34 presenze stagionali condite da tre gol e quattro assist. Una crescita molto importante dell’interista, che a fine stagione tornerà ad Appiano Gentile per essere valutato da Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.