Mondo Inter

Volpi: “Serie A, Tommasi preoccupato per una questione che non può dire”

Negli ultimi giorni, sulla Serie A, si è discusso anche in relazione ai contratti dei calciatori e al pagamento degli stipendi. Jacopo Volpi, giornalista di Rai Sport, durante “La Domenica Sportiva” ha spiegato quali siano i problemi segnalati da Tommasi. Un ricordo poi su Simoni, scomparso tre giorni fa.

RICORDO DOVEROSO – Prima di analizzare il campionato Jacopo Volpi ci tiene a fare un saluto: «È riduttivo dire che Gigi Simoni fosse solamente un signore. Era un grande allenatore e un grosso conoscitore di calcio, dopo essere stato un ottimo calciatore quasi alle soglie della Nazionale. Lo dimostrano tutti i campionati di Serie B che ha vinto, ha perso la calma una volta sola quando gli hanno negato uno scudetto (con l’Inter nel 1998, ndr). Ha vinto una Coppa UEFA, è stato una persona importante per il nostro calcio oltre che una persona perbene».

QUALE RIPARTENZA? – Volpi poi passa al tema della ripresa della Serie A: «Si è perso un po’ di tempo all’inizio, però bisogna dire che i numeri erano molto alti. C’era paura non solo che non si potesse tornare a giocare a calcio, ma che non si potesse fare niente. Damiano Tommasi è preoccupato per una questione che non può dire, cioè che alcune società non pagano da gennaio. Lui e il ministro Vincenzo Spadafora all’inizio erano contro la ripresa del campionato, quindi dovranno riaggiustare questa cosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.