Mondo Inter

Tardelli: “Serie A, decisioni da prendere. Non abbiamo niente a posto”

La Serie A spera che questa settimana si possa avere l’OK del Governo per tornare in campo, forse da giovedì. Marco Tardelli, collegato con “La Domenica Sportiva” su Rai 2, oltre a ricordare Gigi Simoni ha commentato le varie discussioni di questi giorni sul campionato.

IL COMMENTOMarco Tardelli comincia con un ricordo di Gigi Simoni: «Io ho avuto la fortuna di conoscerlo, persona elegante in tutto. Aveva una grande cultura dello sport, per lui è sempre stato un divertimento e un gioco. L’ho visto arrabbiato solo una votla, in quell’occasione di Juventus-Inter, ma è veramente stato un esempio per tutti. La ripresa della Serie A? Io credo che bisogna prendere delle decisioni, ci sono state per esempio nelle leghe minori. La Francia ha stoppato e ha già dato la data per l’inizio: credo che un po’ di confusione ci sia stata, come delle lungaggini. Forse dovevamo fare qualcosa in più. In Germania hanno trovato tutti gli accordi e sono a posto, noi non abbiamo niente a posto. L’idea dei play-off in Serie A? Dalla mia mentalità è molto lontana. Io preferisco che finisca il campionato, piuttosto. Accetto anche i play-off ma che finisca, e che si prenda una decisione, sennò non si va avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh