Tardelli: “Serie A, decisioni da prendere. Non abbiamo niente a posto”

Articolo di
25 Maggio 2020, 07:01
Condividi questo articolo

La Serie A spera che questa settimana si possa avere l’OK del Governo per tornare in campo, forse da giovedì. Marco Tardelli, collegato con “La Domenica Sportiva” su Rai 2, oltre a ricordare Gigi Simoni ha commentato le varie discussioni di questi giorni sul campionato.

IL COMMENTOMarco Tardelli comincia con un ricordo di Gigi Simoni: «Io ho avuto la fortuna di conoscerlo, persona elegante in tutto. Aveva una grande cultura dello sport, per lui è sempre stato un divertimento e un gioco. L’ho visto arrabbiato solo una votla, in quell’occasione di Juventus-Inter, ma è veramente stato un esempio per tutti. La ripresa della Serie A? Io credo che bisogna prendere delle decisioni, ci sono state per esempio nelle leghe minori. La Francia ha stoppato e ha già dato la data per l’inizio: credo che un po’ di confusione ci sia stata, come delle lungaggini. Forse dovevamo fare qualcosa in più. In Germania hanno trovato tutti gli accordi e sono a posto, noi non abbiamo niente a posto. L’idea dei play-off in Serie A? Dalla mia mentalità è molto lontana. Io preferisco che finisca il campionato, piuttosto. Accetto anche i play-off ma che finisca, e che si prenda una decisione, sennò non si va avanti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.