Mondo Inter

Vivas: «Lautaro Martinez completo, supererà Zanetti all’Inter!»

Claudio Vivas ha parlato del connazionale Lautaro Martinez. A detta sua, il Toro come simbolo dell’Inter supererà pure Javier Zanetti.

COMPLETOClaudio Vivas, ex vice del Loco Bielsa, a Sportitalia.com: «Lautaro Martinez lo ricordo bene, giocava con mio figlio Franco nel Racing in adolescenza. Un giocatore straordinario con un potenziale enorme. Oltre alla fame, le sue qualità migliori sono ovviamente le sue abilità tecniche, la sua dedizione e professionalità. Penso che non abbia limiti. Energia, tecnica, forza, mobilità, intelligenza. È completo. Supererà come simbolo dell’Inter Zanetti? Lo supererà sicuramente. È già diventato una bandiera ed un leader».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.