Visnadi nega l’evidenza: «Il Milan non è così più debole dell’Inter!»

L’Inter domani (mercoledì) affronta l’Atalanta a San Siro nel recupero della ventunesima giornata di Serie A, con la possibilità di fare un passo enorme verso lo scudetto. Secondo Gianni Visnadi, la squadra di Inzaghi intravede già l’obiettivo. Il giornalista si lancia poi in un confronto piuttosto assurdo tra i nerazzurri e il Milan: di seguito le sue dichiarazioni a Sky Sport
MEZZO SCUDETTO – L’Inter di Simone Inzaghi è attualmente a +9 in classifica sulla Juventus di Massimiliano Allegri, con la possibilità domani nel recupero con l’Atalanta di allungare ulteriormente. Proprio su questo ragiona Gianni Visnadi: «Domani se l’Inter perde rimane con 9 punti di vantaggio sulla Juventus, ma di cosa parliamo? Per logica penso abbia vinto lo scudetto».
CAVALLO DI BATTAGLIA – Visnadi rispolvera poi un suo cavallo di battaglia, ovvero un confronto piuttosto assurdo tra Inter e Milan: «Il Milan non è poi così tanto più debole dell’Inter pesando l’organico con la logica, il Milan è forte. So di essere una mosca bianca e che sono tutti convinti che l’Inter sia più forte, ma l’Inter è migliore perché è stata migliorata. Il Milan no, non è stato valorizzato il capitale umano rossonero e lo si capisce dal suo miglior calciatore, ovvero Leao. Secondo me nel Milan c’è qualcosa che non va e la differenza sta nella gestione dei due gruppi: Inzaghi è stato molto più bravo di Pioli».