Mondo Inter

Vigorelli: “Eto’o all’Inter, un ricordo fa capire che campione fosse”

Vigorelli ha seguito Eto’o per larghi tratti della sua carriera, comprese le due stagioni all’Inter. L’agente, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha raccontato un retroscena risalente a dieci anni fa per far capire quanto fosse carismatico l’ex attaccante nerazzurro, che pochi giorni fa ha annunciato il suo ritiro.

UN CAMPIONEClaudio Vigorelli, nella sua carriera di agente, ha avuto l’onore di avere a che fare con un giocatore in particolare: «Quando si parla di Samuel Eto’o mi vengono i brividi, ho avuto il piacere e la fortuna di accompagnarlo in diverse tappe della sua carriera. Non vedere più in campo certi campioni fa un certo effetto, ma è il gioco della vita: si comincia, si gioca e poi si finisce. Samuel avuto una carriera straordinaria, ha vinto tantissimo. Ed è un simbolo per il calcio africano. Il ricordo più bello che mi lega a Eto’o? Sono tanti, davvero. Quando dal Barcellona andò all’Inter e stavamo discutendo alcuni dettagli con Rinaldo Ghelfi e Marco Branca, c’erano delle differenze da limare, lui volle giocarsi il bonus sulla Champions League al primo anno. Questo fa capire che è un campione che non si è mai posto limiti. Samuel è andato all’Inter per vincere la Champions League e c’è riuscito. Il calcio non deve perdere un uomo importante, c’è bisogno di gente come Eto’o. Lo immagino allenatore, ha avuto grandi maestri ed è stato un campione. Può avere un futuro importante da allenatore».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.