Mondo Inter

Vieri dopo Juventus-Inter: «Allegri sereno, Inzaghi no? Secondo me…»

Vieri considera positivo il risultato di Juventus-Inter dal punto di vista interno sia all’Inter sia alla Juventus. L’ex attaccante bianconerazzurro, intervenuto in collegamento con “Speciale Serie A” su Radio TV Serie A con RDS, non si espone troppo sulla lotta Scudetto dopo l’1-1

DERBY ALL’ITALIANA – Il pareggio di Juventus-Inter fa felici tutti secondo Christian “Bobo” Vieri, almeno per quanto riguarda gli allenatori interessati: «Sono tutti e due contenti, mettiamola così. Simone Inzaghi no? Non lo so. Secondo me va bene così. E nessuno si è fatto male… Calcio all’italiana (ride, ndr). Massimiliano Allegri è sempre sereno». Per quanto riguarda le reti dei due attaccanti, Vieri si esprime così: «Lautaro Martinez ha fatto un gran gol ma anche Dusan Vlahovic. Due grandissimi gol, poi è finita la partita (ride, ndr). Sull’1-1 la partita è finita. Federico Gatti è alto 1.88 m, Lautaro Martinez è più piccolo, quindi è normale sia più rapido nei primi due-tre metri. E ci sta che gli ruba il tempo. Oggi è dura fermare Lautaro Martinez. Con Marcus Thuram forma una grande, grande coppia. Poi è rientrato anche Marko Arnautovic, bene… Il campionato è ancora lunghissimo. Bisogna vedere cosa succede in Napoli-Inter domenica. Non si sa mai cosa succede nel calcio, quindi aspettiamo…». Questo il commento di Vieri dopo l’1-1 di Juventus-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.