Mondo Inter

Vanni: «Magia Inzaghi, miracolo con Sanchez! Inter, dato impressionante»

Inzaghi sta guidando l’Inter in testa alla classifica e soprattutto tenendo al meglio lo spogliatoio. Vanni cita Sanchez come esempio su tutti, per evidenziare come l’allenatore stia riuscendo ad avere risposte dall’intera rosa.

PERFEZIONE SFIORATA – Ospite di Supertele su DAZN, il giornalista Franco Vanni guarda la squadra di Simone Inzaghi. Le sue parole: «L’impressione dell’Inter è che giochi in casa ovunque ci sia un campo da calcio ormai. Sono curioso di capire se proverà a fare la partita che fa con chiunque anche a Madrid con l’Atlético. L’impressione è che l’Inter si porti dietro San Siro nello zainetto e faccia la partita ovunque arrivi, anche questa che cambia sette giocatori rispetto alla Champions League. È vero che ha una buona panchina, però non era la stessa squadra che ha giocato finora ed è impressionante. Secondo me il dato dell’Inter che più impressiona è che la differenza reti di +51 è superiore ai gol che ha fatto il Milan, che è la seconda. Ormai l’Inter attacca stabilmente con nove uomini. Uno schemino che gira su Twitter è che i due braccetti giochino stabilmente in posizione di mezzala. La magia di Inzaghi di quest’anno è che non ha più gli scontenti: parla sempre bene di Davy Klaassen e c’è Alexis Sanchez tranquillo che è quasi un miracolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.