Mondo Inter

Vanni: «Inter-Barcellona, no esposto UEFA? Il motivo è legato al ritorno!»

Vanni parla delle proteste dopo Inter-Barcellona, per il rigore non concesso ai blaugrana sul possibile fallo di mano in area di Dumfries. Il giornalista, intervenuto a Radio Sportiva durante “Il Processo di Sportiva”, fa notare che l’addetto al VAR coinvolto nell’episodio proprio oggi arbitrerà un’altra partita

CASO MEDIATICO Franco Vanni racconta l’umore del Barcellona dopo l’episodio che ha permesso all’Inter di mantenere invariato il risultato nella gara di Champions League. «La cosa particolare è che non sono solo i giornali, gli opinionisti e i tifosi catalani a protestare. Per una volta, anche i quotidiani madrileni, che solitamente trattano male il Barcellona, sono d’accordo. Dicono che gli spagnoli sono stati rapinati e che la partita è stata uno scandalo. Nonostante tutto il caso mediatico, il Barcellona ha, saggiamente, deciso di non presentare un esposto alla UEFA (vedi articolo). Ora sperano in un arbitraggio quantomeno non ostile al ritorno. Anche perché il Barcellona ha già bisticciato parecchio con la UEFA. Un po’ per il progetto della Superlega e un po’ per la situazione finanziaria. Quel fallo di mano in area di Denzel Dumfries avrebbe fatto imbestialire ogni tifoso e club. Ma, alla fine, il Barcellona ha deciso di affidare solo alle proteste social la sua indignazione, senza l’atto formale di chiedere di fermare l’arbitro al VAR. Tra l’altro, l’arbitro olandese oggi sarà di nuovo davanti al monitor nella partita di Europa League della Roma. Vedremo come si comporterà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.