Mondo Inter

Valenti: «Inter, inversione di marcia positiva. Spero che Dzeko rimanga perché…»

Valenti parla della vittoria dell’Inter nello scontro diretto contro l’Atalanta. Nel corso del collegamento con “Pressing”, il telecronista sportivo ha commentato anche il buon momento di Dzeko e quello meno positivo di Mourinho. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione di Italia Uno.

CASO STORICO – Giacomo Valenti ricorda i vecchi tempi di José Mourinho all’Inter. Nel corso del suo collegamento a “Pressing”, il telecronista sportivo inizia dicendo: «L’esperienza dello Special One all’Inter risale a tanto tempo fa, ormai dodici anni. In quel momento aveva la capacità di giocare con Samuel Eto’o, Wesley Sneijder e Diego Milito. Mourinho fu fortissimo nel trovare la forza motivazionale, ma loro giocavano già direttamente così. Il grande gioco della Roma non si è ancora mai visto. E qualcuno inizia a storcere un po’ il naso, giustamente. La vittoria dell’Inter contro l’Atalanta è un caso storico quest’anno. I nerazzurri hanno avuto la capacità di non crollare. Negli altri scontri diretti sono arrivati ceffoni, invece a Bergamo c’è stata un’inversione di marcia positiva. La situazione è molto diversa rispetto a tempo fa. La sconfitta dell’Inter contro la Juventus è molto differente da quella del Derby. La partita con l’Atalanta è stata vinto ma, soprattutto, si è resistito fino alla fine. Mi auguro che Edin Dzeko (vedi focus) possa rimanere a Milano. Ha detto delle cose molto belle durante l’intervista rilasciata. È un giocatore in un ottimo momento di forma e sta giocando molto bene. Lui gode di stima da parte tifosi dell’Inter, sia per il passato che per il presente». Questo il commento di Valeri, su Italia Uno, in merito alla vittoria della sua Inter e alla prestazione impeccabile dell’attaccante bosniaco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.