Mondo Inter

Udinese, pari clamoroso prima dell’Inter! Il Verona la riacciuffa allo scadere

Udinese-Verona è terminata con il punteggio di 3-3. Partita rocambolesca con la squadra di Cioffi che si fa rimontare due volte 

VITTORIA – Rocambolesco pari fra Udinese e Verona. Una partita scoppiettante in cui i bianconeri si fanno rimontare per ben due volte. Nel primo tempo subito brutte notizie per Cioffi che perde Success per infortunio: al suo posto entra Lucca che sarà uno dei protagonisti di giornata. I bianconeri non accusano il colpo e al 16′ trovano il vantaggio con Kabasele che, sottomisura, devia in rete una punizione di Samardzic. Il 2-0 dei padroni di casa arriva al 30′: Pereyra pesca il taglio di Lucca che, di destro, batte Montipò. Sembra fatta per la squadra di Cioffi ma il Verona ha un sussulto: al 35′ conquista un calcio di rigore per tocco di mano di Kabasele su tiro di Ngonge. Sul dischetto si presenta Djuric che non sbaglia. Al 61′ arriva il gol del pareggio del Verona: Ngonge segna di rovesciata su assist di Suslov. Al 72′ nuovo vantaggio dell’Udinese con Lucca che trova la sua doppietta con un perentorio colpo di testa. Sembra fatta per la squadra di Cioffi ma al 97′ arriva la beffa: cross di Ngonge, uscita sbagliata di Silvestri ed Henry che segna di testa la rete del 3-3. Nel prossimo turno la squadra bianconera affronterà l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.