Mondo Inter

L’Udinese condanna la Sampdoria alla retrocessione: verdetto in coda

La Sampdoria è la prima squadra retrocessa in questa Serie A. Perde 2-0 alla Dacia Arena contro l’Udinese e, a quattro giornate dalla fine, non può più rimontare. Ma i blucerchiati erano ormai spacciati da tempo.

VERDETTO AMARO – La sconfitta contro l’Udinese costa la Serie A alla Sampdoria. Per la squadra di Dejan Stankovic la retrocessione era inevitabile, ora c’è anche l’ufficialità dopo il 2-0 della Dacia Arena. Otto minuti e mezzo e una discesa di Festy Ebosele a sinistra taglia il campo, con bell’assist per Roberto Pereyra il cui tocco sotto vale il vantaggio. La partita è già chiusa al 34′, quando Sandi Lovric dalla destra crossa per il colpo di testa di Adam Masina. Il laterale torna a segnare: l’altro l’aveva fatto alla prima giornata contro il Milan, poi stagione segnata dagli infortuni. Nel corso della ripresa la Sampdoria prova a tornare in partita, ma si ferma a un palo colpito da Manolo Gabbiadini al 58′. In precedenza Marco Silvestri aveva salvato su una buona opportunità per Alessandro Zanoli liberato in area da destra. L’Udinese, pur di nuovo priva di Beto, gestisce senza problemi fino al triplice fischio. E per i blucerchiati ci sarà da ripartire dalla Serie B con tante incertezze a livello societario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.