Mondo Inter

Tudor: «Sanchez può fare tutti i ruoli davanti. All’Inter mi è piaciuto»

Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro il Brest. Il nuovo allenatore dell’Olympique Marsiglia – lo scorso anno al Verona – ha parlato dell’arrivo di Sanchez dall’Inter.

QUASI PRONTO Igor Tudor ha parlato nei seguenti termini di Alexis Sanchez, arrivato dopo la risoluzione contrattuale con l’Inter: «Lo posso far giocare in tutti i ruoli davanti, a destra, a sinistra, al centro. Quando hai a disposizione un giocatore così forte non cambia molto in che ruolo si trova. È un grande professionista, si è sempre allenato bene anche quando non giocava e questo può fare la differenza. Lo scorso anno mi è piaciuto quello che ha fatto vedere quando è sceso in campo. Non mi aspetto sia fin da ora al top della forma perché all’Inter non ha giocato, ma dovrebbe essere pronto in circa un mese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh