Mondo Inter

Trevisani: “Inter-Bayer Leverkusen, notizia non brutta. Avversario scomodo”

Inter-Bayer Leverkusen è una delle partite dei quarti di finale di Europa League, si giocherà lunedì alle ore 21 a Dusseldorf. Nel corso di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport 24 il giornalista Riccardo Trevisani ha segnalato una notizia che farà sicuramente contenti i nerazzurri, oltre ai punti di forza del club tedesco.

DA PRENDERE CON LE MOLLEInter-Bayer Leverkusen non sarà certo la partita più semplice della storia. Il giornalista Riccardo Trevisani, però, fa notare come nei tedeschi lunedì non ci sarà lo squalificato Charles Aranguiz: «Non è una brutta notizia, perché in una squadra di talenti uno di quelli che porta la croce è proprio lui. Il Bayer Leverkusen ha veramente tanti talenti, il problema è che se fa una buona partita magari puoi arginare Kai Havertz, ma ha Moussa Diaby e Leon Bailey. C’è Kevin Volland, è una squadra che può mettere dalla panchina Lucas Alario. Sono tanti i giocatori che devi sperare non siano in giornata. Sono tanti anche Lautaro Martinez, Romelu Lukaku, Alexis Sanchez eccetera, ma l’avversario è onestamente scomodo. Ma siamo ai quarti di Europa League: l’avversario non può essere comodo, c’è da fare delle grandi partite. La squadra più lontana possibile dal Getafe è il Bayer Leverkusen».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh