Mondo Inter

Tramezzani: «Inter ieri perfetta, Dimarco è essenziale e su Skriniar… »

Paolo Tramezzani è intervenuto a Radio Sportiva per parlare della Supercoppa Italiana vinta ieri dall’Inter, oltre che di Dimarco, da lui allenato al Sion.

PERFETTA – Paolo Tramezzani ha pochi dubbi sulla partita di ieri: «Per come Inzaghi intende il suo calcio, ieri l’Inter è stata perfetta. Dalla motivazione, al modo di attaccare e di difendere. Non c’è stata partita ieri. Quando l’Inter trova gli spazi giusti è devastante. Dimarco? Ci ho lavorato assieme al Sion. Era già bravo, si vedeva. Centrava poco con quel Campionato. Mi fa piacere che stia dimostrando tutte le sue qualità. È un giocatore essenziale per l’Inter ma anche per la Nazionale. Non mi sorprende perché lo conosco bene». Con l’addio di Ivan Perisic, Dimarco è diventato il proprietario della fascia sinistra.

SKRNIAR – Tramezzani ha poi continuato dicendo la sua riguardo la situazione di Milan Skriniar: «Mi auguro che non si separino. La volontà della società è molto chiara. È ben voluto da tutti. Non mi permetto di fare una scelta al suo posto. Ci penserei bene però prima di lasciare un club come l’Inter. La società ha fatto ciò che poteva per trattenerlo, ora sta a lui». La risposta dello slovacco è attesa proprio in questi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.