Mondo Inter

Il Torino riparte con Karamoh: Bologna KO dopo aver battuto l’Inter

Il Torino chiude la venticinquesima giornata di Serie A con una vittoria firmata Karamoh. All’Olimpico i granata superano 1-0 il Bologna, che non ripete certo la prestazione con l’Inter.

KARAMOH DECISIVO – Il Torino si rilancia dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus di martedì scorso. Superato 1-0 il Bologna, in una partita non certo spettacolare ma nella quale i granata si sono fatti preferire. Il gol che dà i tre punti a Ivan Juric arriva al 22’: Antonio Sanabria serve Yann Karamoh, in area leggermente defilato sulla sinistra l’ex Inter in mezzo a quattro avversari semina il panico e beffa Lukasz Skorupski. L’attaccante francese aveva deciso anche l’ultima vittoria del Torino in casa, 1-0 il 5 febbraio sull’Udinese. Nella ripresa il Bologna cresce d’intensità, ma non impegna particolarmente Vanja Milinkovic-Savic. A venti minuti dal termine la palla per l’1-1 ce l’avrebbe Riccardo Orsolini, liberato con un gran filtrante, ma quando sta calciando un recupero strepitoso di Perr Schuurs lo contrasta. Poco dopo il subentrato Mergim Vojvoda, su cross dell’altro entrato dalla panchina Nemanja Radonjic, manda alto di poco di testa. Il Torino regge nonostante gli sforzi del Bologna, porta a casa la vittoria e si porta a 34 punti in classifica -1 dai rivali odierni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.