Mondo Inter

Cassano: «Lautaro Martinez può arrivare a 25 gol, meglio di Leao»

Antonio Cassano ha parlato sulla BoboTV dell’Inter e della ritrovata vittoria contro il Lecce in casa. L’ex giocatore ha toccato il tema Lautaro Martinez, lasciandosi andare ad un commento anche sul ritrovato Robin Gosens.

OTTIMO LAVORO – Antonio Cassano ha parlato così di Inter sulla BoboTV: «Inter ha fatto buonissima partita, ha comandato ma con qualche difficoltà. L’Inter decideva quando alzare i ritmi, sapeva di vincere e lo ha fatto senza problemi. Era un’occasione che non ha preso sotto gamba, ha fatto quello che sa fare e ha reagito. Ieri è stato tutto sereno, qualche ripartenza del Lecce ma niente. Lautaro Martinez continua a segnare e a dare prestazioni. Può arrivare a 25 gol, fa la differenza dappertutto. Lo aspetto solo in Nazionale, Julian Alvarez gli è passato davanti troppo facilmente. Al Mondiale ha perso il posto dopo due partite, ma ha fatto vedere di più in Champions League a differenza di Leao. Si vede, calcia in porta, non ha problemi, ma gli manca qualcosa per arrivare tra i primi cinque attaccanti al mondo. Finalmente dopo più di un anno ho rivisto una partita di altissimo livello di Gosens, è stato intenso ed ha avuto qualità. Ho rivisto quel giocatore con l’Atalanta di Gasperini. Ha avuto delle difficoltà, ma da tedesco ha abbassato la testa e lavorato».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.