Mondo Inter

Toni: «L’Inter è partita male, poi è cambiata. Bravi a restare coesi»

Toni ha parlato della situazione europea dell’Inter negli studi di Prime Video. L’Inter ha strappato un punto nella sfida in Portogallo contro il Benfica dopo tre gol di svantaggio. 

MALE Luca Toni ha parlato della gara dell’Inter in Portogallo e della situazione attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi. Queste le parole dell’ex attaccante: «L’Inter è partita davvero male, poi nel secondo tempo ha messo dentro qualche titolare ed è cambiata. Sono venuti fuori, ma sono stati bravi a restare coesi nel corso del primo tempo. Questa squadra è comunque una potenza in campo. Sanchez? Simone Inzaghi aveva bisogno di far rifiatare gli attaccanti, l’importante è che abbia ritrovato il gol. La rete ti da la serenità di poterti allenare meglio, lo è per tutti gli attaccanti. E Inzaghi sa che può contare su un buon calciatore quando non giocheranno i titolari. Thuram? Allenandosi con Lautaro Martinez sta diventando più bravo in area di rigore, è molto veloce mentre quest’anno ha dimostrato di essere un attaccante di area di rigore. Io e Ribery eravamo la coppia giusta, sapeva dove trovarmi».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.