Mondo Inter

Toldo: «Mi auguro finale di Coppa Italia Inter-Fiorentina, il calcio…»

L’ex grande portiere di Inter e Fiorentina, Francesco Toldo, è intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola anche in vista dello scontro diretto fra le due squadre. Una piccola considerazione anche sulla Coppa Italia

MIEI FIGLI INTERISTI − In merito al match di sabato, se Toldo ha qualche dubbio su quale squadra tifare, i figli invece no: «Io il calcio lo adoro, ma non lo guardo più come prima. Io sono felice se i bambini si appassionano ad un portiere o ad una squadra, però sono felice di scoprire che si può fare un weekend senza calcio anche se i miei figli sono cresciuti vicino allo stadio di Milano e nonostante gli avessi messo fin da piccoli la maglietta della Fiorentina, ora tifano Inter».

COPPA ITALIA − Poi Toldo si concentra anche sulla coppa nazionale con entrambe le squadre semifinaliste: «Mi auguro una finale Inter-Fiorentina anche se poi per me sarebbe dura perché tifo entrambe. Se capita la Juventus sicuramente non ci sarebbero dubbi su chi tifare ma spero comunque in Inter-Fiorentina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.