Mondo Inter

Thuram, oggi esami: cresce un’ipotesi! L’Inter calcola i giorni − TS

Marcus Thuram, infortunatosi martedì sera contro l’Atletico Madrid, dovrà stare ai box per alcuni giorni. L’Inter oggi farà gli esami.

STIMA − Esami in programma per Marcus Thuram, infortunatosi durante Inter-Atletico Madrid. Fatale per il francese lo scatto a recuperare il pallone ai danni di Witsel. Per lui sospetta elongazione muscolare, che significherebbe perderlo almeno per due settimane. Tikus dunque salterà le prossime partite contro Lecce e Atalanta. L’Inter sicuramente predicherà cautela, tenendo probabilmente fuori anche per il Genoa, match in programma lunedì 4 marzo. C’è una partita nel mirino ed è la trasferta di Bologna, che dovrebbe disputarsi ipoteticamente il 9 marzo (ancora le date ufficiali non sono uscite). Al Dall’Ara, Thuram potrebbe fare le prove generali in vista del ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. A sostituirlo in questioni di giorno riposo forzato, Marko Arnautovic. L’austriaco gode della fiducia di tecnico e compagni e martedì ha deciso l’andata degli ottavi di finale.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.