Mondo Inter

Thuram, infortunio meno grave! Ma serve cautela: i tempi di recupero – CdS

Dopo l’infortunio con l’Atletico Madrid, gli esami strumentali di Marcus Thuram hanno confermato la valutazione effettuata a caldo, ovvero che non è nulla di particolarmente serio: l’elongazione non è una lesione. Ecco i tempi di recupero secondo il Corriere dello Sport

MENO GRAVE Marcus Thuram nella giornata di ieri ha effettuato gli esami strumentali che hanno confermato l’infortunio, ma anche la prima sensazione: niente di grave. Problemi di questo genere comportano uno stop di 10-15 giorni. Ma l’Inter, come già emerso, adotterà la massima cautela, evitando di correre alcun tipo di rischio.  Contro Lecce e Atalanta non ci sarà. Già contro il Genoa, invece, si comincia a entrare nel campo delle possibilità. Dipenderà dalle risposte del muscolo nei prossimi giorni e dalle sensazioni dello stesso Thuram: potrebbe accomodarsi in panchina, ma non è neppure da escludere che si slitti fino trasferta in casa del Bologna del week-end successivo. L’idea è quella di averlo nelle migliori condizioni per la sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.