CalciomercatoPrimo Piano

Barella al rinnovo, l’Inter non ha fretta ma ha deciso: i dettagli – TS

Barella è una delle certezze dell’Inter di Inzaghi ma a centrocampo è anche l’unico titolare rimasto momentaneamente senza rinnovo. E ciò può rappresentare un campanello di allarme in sede di calciomercato, anche se in casa nerazzurra secondo Tuttosport regna la tranquillità

CENTROCAMPO TOP – Dopo il rinnovo di Henrikh Mkhitaryan fino 30 giugno 2026 e soprattutto di Hakan Calhanoglu fino al 2027, adesso manca solo la terza firma. Quella di Nicolò Barella, che è in scadenza nel 2026 proprio come Mkhitaryan ma l’Inter al momento non ha fretta. Priorità al rinnovo di Lautaro Martinez, che tiene banco da mesi e per cui servirà uno sforzo maggiore del previsto. L’operazione tra le parti, comunque, è già imbastita da tempo. Barella dovrebbe firmare il prolungamento fino al 2028 o addirittura 2029 con un ingaggio da 7 milioni di euri netti a stagione. Al trio formato da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan va aggiunto il “quarto” Davide Frattesi con la novità Piotr Zielinski, in arrivo dal Napoli a parametro zero per sostituire Davy Klaassen, che andrà via a fine stagione. Il sesto sarà Kristjan Asllani, salvo richiesta di giocare di più ma altrove. Un centrocampo di tutto rispetto per Simone Inzaghi, che si augura di non perdere altri pezzi pregiati causa calciomercato. In caso di offerte importanti per i titolarissimi, quello più a rischio a centrocampo – secondo il collega Stefano Pasquino di Tuttosport – è proprio Barella. L’obiettivo dell’Inter, però, è sacrificare al massimo un solo titolare e tutti gli indizi portano altrove… La zona centrale della mediana dell’Inter di Inzaghi non si tocca.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.