Mondo Inter

Teotino: «Scudetto Inter al derby? Un ragionamento sarà decisivo»

L’Inter può vincere il titolo lunedì sera nel derby contro il Milan, che sarebbe un qualcosa di epocale. Teotino però non è sicuro che possano arrivare i punti che mancano nella stracittadina: per lui c’è uno spartiacque.

DOPPIO DERBY – Il Milan stasera ha la Roma in Europa League, lunedì l’Inter in Serie A. Durante Microfono Aperto, su Radio Sportiva, il giornalista Gianfranco Teotino si esprime sulle possibilità rossonere: «Il derby di andata, la partita di andata con la Juventus e le partite chiave quando l’Inter non era ancora in fuga le ha perse. In Champions League la partita in casa col PSG e quella di Dortmund sono andate male, in Coppa Italia l’Atalanta è andata male. Finora il Milan tutte le grande occasioni le ha fallite, potrebbe anche essere un segnale di come ora potrà invertirla. Sicuramente il Milan stasera farà una grande partita, ma anche l’andata l’ha fallita perché poteva mettere un piedino di radicamento della possibilità di qualificarsi e invece addirittura ha perso. Serve un’impresa al Milan, un piccolo vantaggio lo do alla Roma: 51-49».

Derby Milan-Inter: il pronostico di Teotino

LA STRACITTADINA DECISIVA – Teotino, a seguire, valuta la possibilità che l’Inter possa festeggiare il titolo nel derby di lunedì: «Non lo so. Potrei dare stasera a mezzanotte o domani una risposta con un motivo di ragionamento in più. Questo per il risultato di stasera e lo stato d’animo con cui sarà il Milan. Se sgombriamo il campo dalle considerazioni di carattere psicologico dico la verità: a me l’Inter sembra in un leggero calo psico-fisico. L’ho vista in calo nelle ultime due partite, quindi che vinca una partita con un Milan motivato mi sembra abbastanza difficile. Io propenderei di più per una conquista dello scudetto nella giornata successiva, ma se il Milan perde stasera cambia tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.