Mondo Inter

Tanjga (all. seconda Bologna): “Creiamo un’atmosfera anche per l’Inter”

Tanjga è il vice di Mihajlovic, che come noto sta proseguendo le cure per la leucemia. L’allenatore in seconda del Bologna, che domani sarà impegnato a Cagliari, ha parlato in conferenza stampa degli impegni ravvicinati dei felsinei, che sabato alle ore 18 ospiteranno l’Inter.

DOPPIA PREPARAZIONEMiroslav Tanjga, allenatore in seconda del Bologna, commenta come i rossoblù si stanno preparando per tre partite in sei giorni: «Penso che noi siamo, in questo momento, all’inizio di una serie di risultati buoni. Ci stiamo preparando per la partita (di domani a Cagliari, ndr), come sempre proveremo ad andare a vincere. Sicuramente stiamo creando un’atmosfera anche rispetto alla partita contro l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.