Mondo Inter

Sconcerti: «Serie A, 3 squadre avanti a tutte. Non metto Inter per 2 motivi»

Mario Sconcerti ha parlato delle grandi squadre che si giocheranno nel prossimo campionato di Serie A: il suo giudizio anche sull’Inter.

CAMPIONATO – Queste le parole ai microfoni del canale Spreaker di “Calciomercato.com” da parte di Mario Sconcerti in vista del prossimo campionato di Serie A. «Provando a dare un giudizio adesso che iniziano i ritiri vedo tre squadre davanti a tutte le altre in Serie A: sono Juve, Napoli e Roma. La Juve perché era la più forte anche l’anno scorso, buttata via da un centrocampo incompatibile ma facilmente migliorabile. Il Napoli perché non ha bisogno di niente e può ricominciare da Osimhen. La Roma perché è migliore del suo settimo posto, aveva solo bisogno di un carattere che Mourinho le darà in abbondanza, mentre Xhaka porterà un equilibrio più coerente con il calcio del tecnico e con i talenti del reparto. Avrà poi Zaniolo che è ingiudicabile fisicamente, ma che nel calcio ha pochi limiti».

ADDII – Sconcerti sull’Inter (e non solo). «Non posso mettere l’Inter perché ha perso Conte, la vera impronta della squadra era la sua e a questo ha aggiunto la partenza di Hakimi. Manca comunque molto alla fine del mercato, ma non penso sarà un mercato di cambiamenti fondamentali. Arriveranno tanti nuovi giocatori, pochi in grado di cambiare le gerarchie. Sarà un campionato più di grandi allenatori che grandi giocatori. La cosa più importante, e in questo metto anche l’Atalanta, sarà cercare di arrivare davvero allo scudetto. Se si giocherà per il 4° posto sarà per tutti una grande occasione sprecata».

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.