Mondo Inter

Sconcerti: «L’Inter ha tante soluzioni, una vastità. Inzaghi sintetico»

Per Sconcerti l’Inter sta riuscendo a trovare maggiori soluzioni in attacco, dopo la cessione di Lukaku. Il giornalista, in collegamento con Pressing su Italia 1, parla bene di Inzaghi.

CRESCIUTO – Per Mario Sconcerti nell’Inter c’è una cosa che spicca: «Le possibilità di soluzioni che ci sono in questo momento. Ricordiamo sempre che il Milan ha gli stessi punti e il Napoli potrebbe averne di più, ma mi sembra che l’Inter potrebbe avere più soluzioni. Lautaro Martinez prima punta? Credo sia il suo ruolo, si è visto anche in Copa América con l’Argentina. Lui non è un centravanti classico, ma una straordinaria prima punta. Ha tante soluzioni: Edin Dzeko e Lautaro Martinez è il miglior attacco della Serie A con Joaquin Correa, non ce l’hanno né la Juventus né il Milan. È questa la vastità, che si riduce drasticamente a centrocampo: adesso stanno tornando Roberto Gagliardini e Matias Vecino, ma per questa Inter sono giocatori non da primissimo piano. Stefano Sensi purtroppo penso sia un qualcosa di organico, per la sua fisicità. Simone Inzaghi è uno sintetico e freddo: non rimani sei anni con Claudio Lotito se sei per la libertà e il sorriso. È un giocatore di poker e un grande allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.